Toyota Hybrid Games 2020: vinci viaggio a Tokyo per 2 persone

di Simona Bondi Altri simili:
Toyota Hybrid Games 2020

Partecipa gratuitamente al nuovo concorso Toyota Hybrid Games 2020 di Toyota e Radio Deejey e potresti vincere un fantastico viaggio a Tokyo in occasione delle Olimpiadi 2020.

Sponsorizzato:

Per partecipare al concorso segui questo link, registrati a rispondi alle domande del quiz che ti sarà proposto: sono 3 domande relative alla tecnologia Toyota Hybrid.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Non preoccuparti: anche se non risponderai correttamente, prederai comunque parte all’estrazione finale del super premio in palio per questo concorso.

Il fortunato vincitore del concorso, che sarà estratto a sorte entro il 18 giugno 2020, si aggiudicherà 1 Viaggio per 2 persone per assistere ai Giochi della XXXII Olimpiade 2020 che si svolgeranno a Tokyo.

Il vincitore sarà avvisato tramite e-mail e, se necessario, anche tramite telefono.

Non perdere anche:

Soggetto Promotore: TOYOTA MOTOR ITALIA S.p.A. in associazione con Elemedia S.p.A. (Radio Deejay)
Validità: dal 20/02/2020 al 15/06/2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 18/06/2020
Premi in palio: 1 Viaggi a Tokyo in occasione delle Olimpiadi 2020 per 2 (due) persone nel mese di Agosto 2020 del valore di 18.648,00.
Regolamento: Scaricabile qui.

Sponsorizzato:
Toyota Hybrid Games 2020

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.