Tornasconto di Natale Ipersoap

Devi ancora ultimare i tuoi acquisti di Natale? Grazie alla promozione Ipersoap Torna Sconto, i tuoi acquisti vengono premiati con utili buoni spesa da utilizzare su tutto l’assortimento! Continua la lettura per scoprire tutti i dettagli.

Tornasconto di Natale Ipersoap

La promozione Tornasconto di Iperasoap è valida dall’11 al 24 dicembre in tutti i punti vendita che aderiscono all’operazione.

In cosa consiste il Tornasconto? Molto semplice: effettuando almeno 25 euro di acquisti (o multipli) riceverai in cassa un buono spesa del valore di 5 euro.

Potrai utilizzare il coupon così ottenuto nel periodo compreso tra il 27 e il 31 dicembre, su tutto l’assortimento presente in negozio. Affinchè lo sconto venga correttamente applicato, il totale da pagare dovrà essere almeno di 10 euro.

Un’occasione da cogliere al volo per terminare gli ultimi regali di Natale oppure fare scorta di prodotti per la cura della persona e per l’igiene della casa!

Ipersoap: buono sconto da 5 euro sui tuoi acquisti

I coupon per la spesa Ipersoap Tornasconto possono essere utilizzati unicamente nel punto vendita di emissione. Non sono cumulabili tra di loro e non sono convertibili in denaro.

E’ possibile usare un solo tagliando per ogni scontrino, che dovrà avere un importo da pagare pari almeno al doppio del valore del buono sconto.

Se vuoi dare uno sguardo al volantino Ipersoap online per consultare le offerte in vigore nella tua città e pianificare una spesa all’insegna del risparmio che ti permetta di raggiungere la cifra minima per l’emissione del coupon, collegati a questo link e sfoglia online il volantino del punto vendita più vicino a casa tua.

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Althea sughi ti regala le etichette Wonder vasetto

Althea sughi ti regala le etichette Wonder vasetto

Promozioni Volantino Ipersoap dicembre

Promozioni Volantino Ipersoap: dall’11 al 31 Dicembre