Toluna, diventa tester spazzolino Star Wars

Grazie alla community di Toluna questa settimana puoi candidarti come tester dello spazzolino “Star Wars”, un oggetto per l’igiene dentale che sicuramente piacerà ai più piccoli di casa.

300 spazzolini Star Wars da testare

Grazie al nuovo testing di prodotto, gli utenti iscritti alla community Toluna avranno la possibilità di inviare la propria candidatura per essere selezionati come tester e ricevere, con un pò di fortuna, uno dei 300 spazzolini Star Wars da testare.

Se non sei ancora iscritto a Toluna, segui questo link e registrati subito gratuitamente: potrai partecipare ai testing di prodotto proposti sul sito ogni settimana ed essere ricompensato per le tue opinioni. Ricordiamo ai nostri lettori che le candidature solitamente vengono aperte verso le ore 09/09:30.

Se invece sei già iscritto, per inviare la tua candidatura segui il link sopra riportato e segui questi semplici passaggi:

  • Scorri la pagina verso l’alto e clicca su “Esplora”
  • Si aprirà un piccolo menù e dovrai cliccare sulla voce “Testa i prodotti”
  • A questo punto dovrai cliccare sul pulsante “Test” relativo al prodotto della settimana
  • Si aprirà una finestra che ti informerà sul funzionamento dell’area tester: clicca su “Avanti”
  • A questo punto il sito ti chiederà se vuoi testare gratuitamente il prodotto della settimana. Rispondi “si” ed il gioco è fatto!
Leggi anche:  Ruota Toluna: gioca ogni giorno e vinci punti bonus

Lo spazzolino Star Wars potrebbe essere un utile alleato per la salute orale dei piccoli di casa, invogliandoli a lavarsi i denti con maggior frequenza associando questa abitudine ad un divertente gioco.

Scopri altri prodotti da testare: Tutti i prodotti da testare

Toluna, diventa tester spazzolino Star Wars

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *