Toluna: diventa tester Showroomprivè

Candidati come tester: Toluna cerca 5.000 utenti che riceveranno uno sconto esclusivo!

Grazie a Toluna puoi ricevere un’offerta speciale per provare il servizio offerto da Showroomprivè. Candidati come tester e scopri la promozione esclusiva!

Diventa tester Showroomprivè con Toluna

Fino al 21 Novembre grazie alla community di Toluna puoi inviare la tua candidatura per diventare tester per il sito Showroomprivè.

Per candidarti come tester, segui questo link ed accedi con i tuoi dati. Se non sei ancora iscritto, ti basterà una rapida registrazione per accedere a tutti i test prodotto offerti dalla community di Toluna.

Ricorda che generalmente le candidature sono attive a partire dalle ore 09:00 circa. Se l’iniziativa ti comparirà ancora “in programma” dopo tale orario, prova a cancellare la cache del tuo browser.

Dopo aver inviato la tua candidatura, potresti essere selezionato come tester e rientrare fra i 5.000 fortunati utenti che riceveranno un’offerta speciale: 15 € di sconto sul tuo primo ordine effettuato su Showroomprivè.

Se sei stato scelto come tester, potrai seguire questo link e registrarti gratuitamente su Showroomprivè per spendere subito il tuo buono!

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. SALVE HO 60ANNI E SONO DISOCCUPATO .PERSONALMENTE SAREI DISPONIBILE A STARE h24 A RISPONDERE A TUTTO CIò CHE MI INVIERETE MA…DEVE VALERE LA PENA CON BONUS DI VARIE TIPOLOGIE DI PRODOTTI ALIMENTARI E DETERSIVI UTILI NELLA QUOTIDIANITà GRAZIE INFINITE DELLA SOLIDARIETà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.