Tigotà per la festa della mamma: in regalo rosa con petali di sapone

Nel nuovo volantino Tigotà di Maggio è segnalata la nuova promozione dedicata alla ♥ festa della mamma ♥: un regalo utile ed originale che puoi ricevere semplicemente facendo la tua abituale spesa (e la tua mamma gradirà di certo!).

Regalo per la festa della mamma da Tigotà (2018)

Regala un dolce pensiero per la tua mamma: il 12 maggio 2018 recati a fare la spesa nei negozi Tigotà e ricevi in regalo una realistica rosa realizzata con petali di sapone.

Per riceverla in omaggio, fino ad esaurimento delle scorte disponibili, ti basterà effettuare una spesa di almeno 25€ nei negozi ad insegna Tigotà.

La rosa con petali di sapone è un regalo davvero originale che sicuramente farà piacere a tutte le mamme italiane: potranno metterla in bella vista nell’entrata di casa oppure in bagno per diffondere un piacevole profumo ed un tocco di colore!

Vuoi risparmiare sulla spesa? Scarica subito i coupon Monini e risparmia oltre 41€!

Tigotà per la festa della mamma: in regalo rosa con petali di sapone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.