Tifa la tua squadra del cuore e ricevi un buono spesa Carrefour da 5 euro

Per tutti coloro che abitano a Milano, Carrefour ha riservato una gradita sorpresa in occasione del derby Milan-Inter. Sarà possibile, a partire da oggi e sino al 23 Novembre, recarsi presso uno dei punti vendita della città e tifare per una delle due squadre in campo.

Se la tua squadra del cuore vince, riceverai in regalo un buono spesa del valore di 5 euro da utilizzare sui tuoi acquisti! Per scoprire di più consulta questa pagina e .. in bocca al lupo!

Buono spesa Carrefour da 5 euro: tifa e risparmia!

Sarà possibile partecipare alla promozione Derby recandosi in uno dei punti vendita Carrefour Express della città di Milano che aderiscono all’iniziativa. Consulta subito la lista dei supermercati aderenti e recati in uno di essi per effettuare la tua spesa!

Al momento del pagamento dovrai esibire la carta PayBack e decidere per quale squadra fare il tifo tra Milan e Inter. Se la tua preferita vincerà la partita riceverai un buono spesa del valore nominale di 5 euro da applicare, nel periodo compreso tra il 24 e il 26 novembre, su una spesa di almeno 20 euro.

Se la tua squadra non vince ricevi punti Payback!

E se la tua squadra del cuore non vince? Nessuna paura: riceverai comunque un premio, composto da un voucher da 100 punti Payback.

La promozione è riservata ai soli titolari della carta fedeltà Carrefour: se non ne sei ancora in possesso puoi sottoscriverla in maniera gratuita presso i box informazioni siti all’interno dei punti vendita compilando l’apposita modulistica. Sarà subito attiva e potrai immediatamente utilizzarla per accedere a tutte le offerte riservate ai titolari della fidelity card.

Milan o Inter? Grazie all’iniziativa promossa da Carrefour non importa chi vince: sono previsti premi per tutti! Per maggiori informazioni potrai informarti presso i punti vendita aderenti e consultare il regolamento integrale.

Buona fortuna e buon tifo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *