,

Thun Star Wars: promozione imperdibile da collezione

Stanno per arrivare le figure Thun Star Wars: un’incredibile vendita dedicata al collezionisti per festeggiare il 40° anniversario dall’uscita del primo episodio della saga di Guerre Stellari. Scopri con noi tutti i dettagli!

Guerre stellari: arrivano le figure Thun Star Wars

Se anche tu sei un grande appassionato di Guerre Stellari o delle figure dei personaggi Thun, non perdere questa incredibile occasione che ti permetterà di accedere ad una vendita esclusiva che permetterà, a pochi fedeli clienti, di acquistare i personaggi Thun Star Wars in edizione limitata.

Dal 01 al 15 dicembre 2016 se effettui un acquisto sullo Shop Online THUN seguendo questo link riceverai via email un invito riservato che ti darà modo di accedere in esclusiva alla vendita delle figure da collezione Star Wars che potrai acquistare esclusivamente nella giornata del 16 dicembre 2016!

Solo per 24 ore potrai acquistare le 5 esclusive figure Star Wars: Darth Maul, Yoda, Darth Vader e Chewbacca! Questi pezzi unici da collezione sono stati disegnati a mano da THUN per JOY TOY. Un privilegio che avranno la fortuna di avere in pochissimi: se non vuoi perderti nemmeno un pezzo della collezione, segui questo link e corri ad effettuare il tuo acquisto: solo così potrai ricevere l’esclusivo invito che ti consentirà di acquistare i personaggi della collezione Thun Star Wars!

E la bella notizia è che da oggi hai un buon motivo che effettuare un acquisto: solo per pochi giorni, con 65€ di spesa, riceverai in regalo il pandoro Thun!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *