The Insiders: diventa tester per Nescafè cappuccino

di Simona Bondi
diventa tester per Nescafe cappuccino

Dopo mesi e mesi di inattivitĂ , finalmente tornano le iniziative per diventare tester di The Insiders, il club esclusivo che vi permette di diventare tester di svariati prodotti!

Sponsorizzato:

Nescafè cappuccino: candidati come tester su The Insiders!

The Insider darà la possibilità a 2500 utenti iscritti di testare e provare la qualità del nuovo Nescafè Cappuccino, un modo dolce e cremoso per iniziare la giornata. Per candidarti devi, innanzitutto, collegarti al portale inserendo la tua username e password.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio piĂą vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarĂ  visibile).

Se non sei ancora iscritto crea un nuovo account compilando con attenzione il format di iscrizione, in pochissimi minuti avrai accesso a questa nuova campagna e potrai inoltrare la tua adesione per sperare di ottenere un posto nel progetto.

Avrai tempo sino al 25 gennaio per inoltrare il modulo di candidatura: al termine di questo periodo saranno comunicati gli esiti e se sarai tra i fortunati selezionati dallo staff riceverai un  pacco da 250 grammi per te e tanti campioni e buoni sconto da distribuire a parenti, amici e conoscenti.

Diventa tester per The Insider:

I posti disponibili sono ben 2500, le occasioni di ricevere la bella notizia via mail sono moltissime! Tanti nostri utenti nei mesi passati sono stati scelti come ambasciatori da The Insider e hanno potuto provare diversi prodotti completamente gratuiti!

Una volta che avrai ricevuto lo starter pack prova la qualità di Nescafè Cappuccino e condividi le tue impressioni con tutti quelli che conosci e con la rete attraverso il tuo blog, i tuoi profili sociali e i forum di opinione. Inoltre distribuisci i campioni e i buoni sconto per effettuare un passaparola efficace e adempiere pienamente al tuo ruolo di tester e ambasciatore.

Sponsorizzato:

A tutti coloro che invieranno la propria candidatura auguriamo un grande in bocca al lupo!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.