Tester Toluna, candidati per il dopobarba L’Oreal Men

Toluna ha indetto una nuova campagna tester per gli utenti scritti al portale, questa volta oggetto dell’attività di marketing partecipativo è il nuovo dopobarba L’Oreal Men!

Pubblicità

Dopobarba L’Oreal Men da testare

Saranno 200 i fortunati iscritti al panel Toluna che potranno partecipare alla nuova iniziativa ” Diventa Tester”. Per potervi candidare non dovrete fare altro che accedere al portale con la vostra user e password scelte in fase di iscrizione.

Come sempre vi abbiamo inserito il link a fine pagina, ma qualora non foste ancora iscritti, farlo è davvero semplice e compilare il modulo con tutte le informazioni richieste non vi ruberà più di qualche minuto e potrete fin da subito candidarvi a questa nuova iniziativa e sperare di rientrare tra gli utenti selezionati dallo staff.

Diventa tester anche per: Diventa tester Buitoni Granfetta Integrale

Prodotti ricevuti dai tester

Se sarete scelti non vi arriverà una mail di conferma come accade per altre iniziative di questo tipo, ma il prodotto vi sarà recapitato a casa ” a sorpresa”. A moltissimi nostri utenti è già successo e hanno condiviso con noi le foto degli omaggi ricevuti da Toluna. Curioso di vederli? Allora clicca qui !

Pubblicità:

Una volta ricevuto il prodotto non dovrete fare altro che testarlo e condividere la vostra opinione sul Dopobarba L’Oreal sui vostri canali sociali, i blog e, se volete, anche sul nostro forum! Ma Toluna non è solamente un portale attraverso il quale ricevere prodotti da testare: potrete anche rispondere ai sondaggi paganti e convertire i punti in buoni pasto, gift card per i negozi o denaro contante.

Non resta che augurare in bocca al lupo a tutti!

CLICCA QUI PER CANDIDARTI COME TESTER TOLUNA

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: