Tester Philips: prova Ciuccio ultra air Philips Avent

È partito il nuovo progetto tester Philips: questa volta potrai inviare la tua candidatura per ricevere il Ciuccio ultra air Philips Avent da testare gratuitamente! Come si fa a partecipare? Ecco tutto quello che devi sapere!

Ciuccio ultra air Philips Avent da provare gratis con Philips

Come sempre, anche questa volta per inviare la tua candidatura dovrai essere molto veloce perché la raccolta delle candidature potrebbe chiudersi in pochissimi minuti in quanto arrivano sempre migliaia di partecipazioni.

Per inviare subito la tua richiesta per il progetto Philips, segui questo link ed effettua il login con le tue credenziali. Se non sei ancora iscritto, ti consiglio caldamente di farlo subito per non perdere questa campagna e tutte le altre che verranno promosse in futuro.

Dopo aver eseguito il login ed essere entrato nella descrizione del prodotto da testare, compila il questionario e attendi che lo staff scelga gli utenti più idonei per il test.

Se verrai selezionato, ti arriverà una mail con tutte le istruzioni per portare a termine il tuo ruolo di tester. Riceverai gratuitamente il Ciuccio ultra air Philips Avent per provarlo e scrivere le tue opinioni. Al termine della campagna, il prodotto resterà di tua proprietà e non dovrai pagare nulla per tenerlo.

Come anticipato in precedenza, le campagne di testing Philips durano sempre molto poco in quanto arrivano migliaia di candidature non appena l’iniziativa viene segnalata. Ma puoi risolvere facilmente questo problema, seguendo queste semplici istruzioni:

  • Segui questo link e registrati al forum (se sei già iscritta, accedi e vai allo step successivo)
  • Dopo esserti autenticata, clicca su questo link
  • In alto a destra della pagina (più o meno dove iniziano le discussioni) troverai la voce “segui questo Tag“. Cliccaci sopra.
  • Cliccandoci sopra ti apparirà una finestrella per scegliere come ricevere le notifiche (consiglio di selezionare la notifica via Email). Le notifiche via email arrivano in pochi minuti!

In questo modo sarà più semplice cogliere l’attimo e riuscire a candidarti subito aumentando così le tue possibilità di essere scelto.

Tester Philips: prova Ciuccio ultra air Philips Avent

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *