Testanera “Create your style”: vinci prodotti Philips per capelli

Con Testanera il tuo styling lo decidi tu e potrai personalizzarlo come vuoi! Partecipando al concorso a premi “Create your style” potresti aggiudicarti prodotti per capelli Philips. Scopri subito come provare a vincere un phon, la piastra oppure la spazzola elettrica!

Vinci con Testanera: come partecipare

Per partecipare al concorso, compra, in un’unica soluzione, almeno 2 prodotti Testanera  (colorazione, styling e care) presso i punti vendita aderenti all’iniziativa che espongono il materiale pubblicitario.

Ad acquisto effettuato, segui questo link e registra i dati del tuo scontrino. Il sistema attiverà l’instant win e tu scoprirai immediatamente se hai vinto uno di questi premi in palio:

  • 61 Phon Philips Pro Range Professionale
  • 92 Spazzole Styler Essential Care
  • 91 Piastre per capelli Pro Range Professionale

In caso di esito positivo riceverai una conferma e una comunicazione contenente le istruzioni per convalidare e ricevere il premio.

Se non hai vinto, non ti preoccupare: conserva lo scontrino sino al termine della manifestazione perchè potresti vincere i premi che verranno riassegnati durante l’eventuale estrazione finale a recupero.

Leggi anche:  Test di prodotto Philips: diventa tester Aspirapolvere SmartPro Compact

Il concorso Testanera si svolgerà dal 2/05/2018 sino al 31/12/2018 con sorteggio di recupero entro il 15/02/2019. Puoi prendere visione del regolamento integrale cliccando qui.

Ami prenderti cura dei tuoi capelli? Segui questo link e prova a diventare tester dei prodotti Biolage: potresti essere scelta per riceverli gratis a casa tua!

 

Testanera "Create your style": vinci prodotti Philips per capelli

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *