Diventa tester Biolage Color Care Shampoo e Conditioner

Candidati per testare gratuitamente lo shampoo ed il balsamo Biolage: potresti essere scelta e riceverlo gratuitamente a casa tua in regalo!

Diventa tester Biolage: come candidarsi

Candidarsi per testare il duo di prodotti Biolage Color Care è davvero semplicissimo: segui questo link e compila il form di candidatura inserendo tutti i dati personali richiesti. Ricorda che il campo “Instagram” non è obbligatorio e puoi anche lasciarlo vuoto.

Grazie alla tua iscrizione prenderai parte all’iniziativa “Biolage RAW Color Care” e potresti avere la fortuna di rientrare fra le 50 tester che riceveranno gratuitamente a casa un kit composto da:

  • n. 1 Shampoo Biolage Raw Color Care da 325ml
  • n. 1 Conditioner Biolage Raw Color Care da 325ml

Il compito (e l’impegno) delle tester selezionate sarà quello di provare i prodotti per poi recensirli completando un sondaggio che riceveranno via email dopo l’invio dei prodotti.

Potrai candidarti fino al 18 maggio 2018 mentre le tester saranno scelte entro il 31 maggio 2018 ed avvisate a mezzo email.

→ Invia subito la tua candidatura!

Diventa tester Biolage Color Care Shampoo e Conditioner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.