“Testa il prodotto”: come funziona

Le opportunità per diventare tester di prodotti sono tante, e oggi ti parlo di “Testa il prodotto”, il sito in cui ti candidi per un test e attendi le selezioni. Ecco come aderire gratis.

Pubblicità

“Testa il prodotto”: come funziona

“Testa il prodotto” è un sito che permette di diventare tester di proprietà della società MIS Group, che si occupa di ricerche di mercato: si tratta in pratica di un’interfaccia di reclutamento creata appositamente per proporre prodotti da testare gratuitamente agli iscritti per effettuare vari studi di ricerca di mercato.

Segui questo link per iscriverti subito: la procedura è semplicissima, inserisci i dati richiesti e confermi il link ricevuto via mail. A questo punto torna sul sito e controlla la bacheca dei test disponibili: solo così potrai candidarti gratis, per poi attendere le selezioni che avverranno nl giorno indicato.

Se sarai selezionata riceverai il prodotto da testare direttamente a casa senza pagare nulla e potrai anche tenerlo, altrimenti ti basterà tenere sotto controllo la mail attendendo il prossimo avviso.

Pubblicità:

Nella foto, puoi vedere il prodotto da testare ricevuto da Moira, che ringrazio per la segnalazione.

Testa il prodotto
Testa il prodotto

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!