Diventa tester cofanetti Natale Liftactiv Vichy

di Simona Bondi
Diventa tester cofanetti Natale Liftactiv Vichy

Candidati ora e potresti ricevere gratuitamente il Cofanetto Natale Liftactiv Vichy con prodotti esclusivi per la cura della tua pelle. Le candidature chiudono il 3 dicembre 2023.

Sponsorizzato:

Testa gratis i cofanetti Natale Liftactiv Vichy con il Test&Tell!

Vichy, il marchio di skincare di fiducia, ti invita a candidarti per testare gratuitamente i Cofanetti Natale Liftactiv. Con l’iniziativa “TEST&TELL COFANETTI DI NATALE DI VICHY”, potresti avere l’opportunità di ricevere esclusivi prodotti per la cura della tua pelle, proprio in tempo per le festività.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Come Candidarsi:

  1. Collegati al sito dedicato TEST&TELL COFANETTI DI NATALE DI VICHY.
  2. Compila il form con tutti i dati richiesti.
  3. Incrocia le dita!

Assicurati di candidarti entro e non oltre il 3 dicembre 2023. Non perdere l’opportunità di vivere l’esperienza Liftactiv Vichy gratuitamente!

Se verrai selezionato/a, potresti ricevere uno dei seguenti cofanetti in base alle tue risposte:

Cofanetto Liftactiv Collagen Specialist:

  • CREMA COLLAGEN SPECIALIST GIORNO (30mL)
  • CAPITAL SOLEIL UV AGE (15ML)
  • SIERO B3 Anti-Macchie (5ML)

Oppure Cofanetto Liftactiv Supreme:

  • CREMA SUPREME SPF30 (30mL)
  • SIERO H.A Epidermic Filer (10ML)
  • CREMA NOTTE SUPREME (15ML)

Le candidature per Test&Tell Cofanetti Natale di Vichy sono limitate, quindi assicurati di candidarti prima della scadenza. Sarà un’occasione unica per esplorare la bellezza dei prodotti Vichy e regalare alla tua pelle il trattamento che merita. Candidati ora e fai parte dell’esclusivo programma Test&Tell di Vichy!

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.