Terracotta Fratelli Colì: raccolta punti Pam Panorama

Raccogli i bollini di Pam Panorama e richiedi i premi in Terracotta Fratelli Colì: facendo la spesa riceverai i punti per completare questa esclusiva collzeione. Ecco come funziona.

Raccolta bollini Terracotta Fratelli Colì

La nuova raccolta a punti promossa dai supermercati Pam e Panorama prenderà il via il 16 gennaio e continuerà fino al 16 aprile 2017.

Ogni 10 euro di spesa, riceverai direttamente in cassa un bollino: raggiunte le soglie previste per il riscatto dei premi, aggiungendo un piccolo contributo variabile, potrai portare a casa le terrecotte della linea Fratelli Colì.

Per prendere parte alla raccolta dovrai essere in possesso della carta fedeltà “Carta per te” e fare la spesa presso uno dei negozi Pam Panorama che espongono il materiale promozionale. Nei supermercati che aderiscono troverai anche la scheda di raccolta dei bollini da completare per riscattare i premi di tuo interesse.

Fra i premi che costituiscono la raccolta in terracotta Fratelli Colì troverai le ciotole, il tegame, la pirofila, pentole e cuociarrosti.

Il valore di ogni singolo prodotto, il costo del contributo che il cliente dovrà aggiungere ed il numero di bollini necessari per richiedere ognuno dei premi è indicato nella tabella che trovi di seguito:

Terracotta Fratelli Colì

Quando avrai raggiunto la soglia prevista per il ritiro del premio di tuo interesse, ti basterà consegnare la tessera con i relativi bollini in cassa e pagare il contributo previsto per il tuo premio, che ti sarà subito consegnato direttamente nel punto vendita.

I premi potranno essere ritirati dal 16 gennaio al 23 aprile 2017;

Per consultare il regolamento completo della raccolta bollini di Pam Panorama ti invitiamo a seguire questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.