Terracotta Fratelli Colì: raccolta punti Pam Panorama

Raccogli i bollini di Pam Panorama e richiedi i premi in Terracotta Fratelli Colì: facendo la spesa riceverai i punti per completare questa esclusiva collzeione. Ecco come funziona.

Raccolta bollini Terracotta Fratelli Colì

La nuova raccolta a punti promossa dai supermercati Pam e Panorama prenderà il via il 16 gennaio e continuerà fino al 16 aprile 2017.

Ogni 10 euro di spesa, riceverai direttamente in cassa un bollino: raggiunte le soglie previste per il riscatto dei premi, aggiungendo un piccolo contributo variabile, potrai portare a casa le terrecotte della linea Fratelli Colì.

Per prendere parte alla raccolta dovrai essere in possesso della carta fedeltà “Carta per te” e fare la spesa presso uno dei negozi Pam Panorama che espongono il materiale promozionale. Nei supermercati che aderiscono troverai anche la scheda di raccolta dei bollini da completare per riscattare i premi di tuo interesse.

Fra i premi che costituiscono la raccolta in terracotta Fratelli Colì troverai le ciotole, il tegame, la pirofila, pentole e cuociarrosti.

Il valore di ogni singolo prodotto, il costo del contributo che il cliente dovrà aggiungere ed il numero di bollini necessari per richiedere ognuno dei premi è indicato nella tabella che trovi di seguito:

Unisciti al gruppo Facebook di DimmiCosaCerchi e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Puoi condividere foto, consigli ed imparare tanti trucchi per risparmiare.
Terracotta Fratelli Colì

Quando avrai raggiunto la soglia prevista per il ritiro del premio di tuo interesse, ti basterà consegnare la tessera con i relativi bollini in cassa e pagare il contributo previsto per il tuo premio, che ti sarà subito consegnato direttamente nel punto vendita.

I premi potranno essere ritirati dal 16 gennaio al 23 aprile 2017;

Per consultare il regolamento completo della raccolta bollini di Pam Panorama ti invitiamo a seguire questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *