Tenta la fortuna con Chanteclair Vert e Tigotà

Acquista 2 ecodetergenti e partecipa al nuovo concorso Chanteclair Vert per provare a vincere una delle 600 Card Tigotà in palio. Scopriamo insieme tutti i dettagli del concorso pubblicato nel volantino Tigotà di Maggio 2019!

Pubblicità

Concorso Chanteclair Vert: come partecipare

Il nuovo concorso “Tenta la fortuna con Chanteclair Vert” è attivo dal 1 al 31 maggio 2019 in esclusiva nei punti vendita Tigotà con la pubblicità a volantino o nel punto vendita; sono esclusi gli acquisti tramite e-commerce.

Per partecipare, acquista almeno 2 Ecodetergenti Chanteclair Vert in un unico scontrino parlante e prova a vincere una delle 600 gift card Tigotà da 25 euro l’una in palio!

Ricorda che potremo vincere un solo premio in tutto il periodo promozionale e che non sono consentiti più di 5 inserimenti di scontrini validi giornalieri per ogni singolo account.

Pubblicità:

Dovremo poi connetterci al sito della promozione entro il 31 maggio 2019 seguendo questo link ed inserire i dati richiesti: non dimentichiamo che non sarà accettato il numero transazione come identificativo della prova d’acquisto se è presente il numero dello scontrino.

Per completare la partecipazione dovremo anche caricare l’immagine dello stesso ed a questo punto, grazie alla modalità Instant Win, sapremo immediatamente se avremo vinto: in questo caso, riceveremo una comunicazione con un link per confermare i dati della spedizione da cliccare entro 5 giorni.

La Società incaricata, una volta verificata la correttezza della partecipazione ci invierà il premio entro 180 giorni dalla data di assegnazione o di conferma della validità della richiesta.

In ogni caso, dovremo conservare lo scontrino in originale, sia per controlli a campione che per l’eventuale estrazione di recupero che avverrà entro il 28 giugno 2019 ed assegnerà i premi non ancora vinti o convalidati.

Cosa aspetti? Non perderti questa opportunità di vincere una Gift Card per la tua spesa da Tigotà!

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere buoni spesa! Puoi anche vedere le offerte di Saldi Privati e risparmiare fino al 70%!

 

Tenta la fortuna con Chanteclair Vert

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 01/05/2019 al 31/05/2019
Estrazione finale: eventualmente entro il 28 giugno 2019
Punti vendita aderenti: punti vendita Tigotà
Premi in palio: 600 card Tigotà da 25,00€
Regolamento: scaricabile qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!