Tè Lipton: diventa tester con TRND

Chi vuole diventare tester e provare in esclusiva i prodotti ha una nuova possibilità: è infatti stato annunciato il nuovo progetto TRND grazie al quale scoprire la ricca gamma di tè Lipton.

Prova i tè Lipton con TRND

Nel corso delle prossime settimane TRND selezionerà 1.000 persone che avranno l’occasione di testare insieme ai propri amici e familiari i tè della gamma Lipton.

I diversi prodotti sono perfetti per ogni momento della giornata: dalla colazione fino al dopo cena, è sempre l’ora giusta per gustarsi un momento di pausa stringendo tra le mani una tazza fumante.

Tutti i tè della gamma Lipton sono certificati dalla Rainforest Alliance, che testimonia il rispetto della biodiversità e del suolo nelle aree in cui il tè viene coltivato. I prodotti che rientrano nel progetto TRND e che saranno inviati ai tester per essere messi alla prova sono:

  • Lipton Yellow Label Tea, un tè nero perfetto per essere consumato a colazione
  • Lipton Tè Verde Classico, pensato per una pausa rilassante e rigenerante
  • Lipton Pyramid Pleasure Collection, la rivoluzionaria novità Lipton caratterizzata da filtri a forma di piramide e gusti fruttati e innovativi
  • Lipton Pyramid Temptation Collection, caratterizzati da gusti fruttati e avvolgenti.

Leggi anche: Dash e Lenor nuovamente nel progetto Club dei Desideri 

Candidati per diventare tester

Se il progetto TRND stuzzica la tua curiosità, collegati alla tua area personale e scopri subito se c’è un coupon di candidatura. In questo caso, invia subito la tua candidatura rispondendo a un breve questionario. Se sarai scelto come tester, riceverai un’email e, in breve tempo, riceverai a casa lo starter kit del progetto che contiene le confezioni di tè per te e la tua famiglia e da distribuire a chi vuoi tu.

I tester riceveranno una confezione di tè nero da 100 filtri, una confezione di tè verde da 25 filtri e due confezioni Pyramid da 20 filtri ciascuna.

Inoltre, troveranno nel pacco altre 10 confezioni di tè da distribuire e tanti buoni sconto da usare per l’acquisto dei prodotti della gamma Lipton! Noi ti auguriamo buona fortuna e non vediamo l’ora di ricevere le foto e le testimonianze dei tester che saranno selezionati!

Se vuoi saperne di più sul progetto, segui questo link e togliti tutte le curiosità sulle diverse fasi della campagna di test organizzata da TRND:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *