Tazze dei Peanuts da Unicoop Tirreno

Nei supermercati Unicoop Tirreno sono arrivate le tazze dei Peanuts da collezionare: facendo la spesa ed aggiungendo un piccolo contributo, potrai ritirare subito le tazze direttamente alle casse.

Unicoop Tirreno ti regala le tazze dei Peanuts

La promozione è valida presso i supermercati Unicoop Tirreno di Toscana, Umbria e Lazio che espongono il materiale dell’iniziativa.

A fronte di una spesa di almeno 30€ effettuata nel periodo compreso dal 16 Giugno al 27 Luglio 2016 presso i punti vendita ad insegna Coop, Incoop ed Ipercoop e affiliati che esporranno il materiale pubblicitario, riceverai direttamente alla cassa a fronte del pagamento di un contributo di 2,50€ il una tazza dei Peanuts a scelta fra quelle disponibili.

E per chi volesse completare il set da colazione, oltre le 6 tazze, è in vendita nello stesso periodo, a 8,90 euro, la scatola di Snoopy per i biscotti.

Per maggiori informazioni puoi consultare la pagina dedicata alla promozione raggiungibile da qui ed il regolamento completo dell’operazione a premi, che puoi scaricare in formato PDF seguendo questo link.

Leggi anche: Mulino Bianco Biscolatte, scopri la raccolta a punti

Tazze dei Peanuts da Unicoop Tirreno

Salva

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.