Tazze dei Peanuts da Unicoop Tirreno

di Simona Bondi
Tazze dei Peanuts da Unicoop Tirreno

Nei supermercati Unicoop Tirreno sono arrivate le tazze dei Peanuts da collezionare: facendo la spesa ed aggiungendo un piccolo contributo, potrai ritirare subito le tazze direttamente alle casse.

Sponsorizzato:

Unicoop Tirreno ti regala le tazze dei Peanuts

La promozione è valida presso i supermercati Unicoop Tirreno di Toscana, Umbria e Lazio che espongono il materiale dell’iniziativa.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

A fronte di una spesa di almeno 30€ effettuata nel periodo compreso dal 16 Giugno al 27 Luglio 2016 presso i punti vendita ad insegna Coop, Incoop ed Ipercoop e affiliati che esporranno il materiale pubblicitario, riceverai direttamente alla cassa a fronte del pagamento di un contributo di 2,50€ il una tazza dei Peanuts a scelta fra quelle disponibili.

E per chi volesse completare il set da colazione, oltre le 6 tazze, è in vendita nello stesso periodo, a 8,90 euro, la scatola di Snoopy per i biscotti.

Per maggiori informazioni puoi consultare la pagina dedicata alla promozione raggiungibile da qui ed il regolamento completo dell’operazione a premi, che puoi scaricare in formato PDF seguendo questo link.

â–º Leggi anche: Mulino Bianco Biscolatte, scopri la raccolta a punti

Sponsorizzato:

Tazze dei Peanuts da Unicoop Tirreno

Salva

Sponsorizzato:

Salva

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.