Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
Cerca
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
Dimmicosacerchi > Premio certo > Tazza Vergnano omaggio + concorso a premi

Tazza Vergnano omaggio + concorso a premi

Aggiornato il: 27/09/2019
di Simona Bondi
Scritto il 20 Luglio 2016

Partecipa al nuovo concorso Caffè Vergnano e richiedi subito una tazza da caffè omaggio: ti servirà per tentare la fortuna!

Sponsorizzato:

Tazza da caffè omaggio con Vergnano

Fino ad esaurimento delle scorte disponibili, potrai seguire questo link e registrarti al concorso “CUP THE WORLD, in viaggio con Caffè Vergnano”.

Cliccando sul pulsante “Iscriviti” potrai compilare il form con i tuoi dati per partecipare al concorso: subito dopo la compilazione del form, sulla destra, vedrai comparire la possibilità di richiedere una tazzina da caffè in omaggio.

Inserisci i tuoi dati o effettua il social login per iscriverti al concorso e ricevere a casa tua la tazzina Caffè Vergnano. Hai tempo solo fino al 31 Agosto 2016!

Le tazzine da caffè sono nuovamente disponibili per i più veloci!

Sponsorizzato:

Ricordati che per partecipare al concorso e vincere il premio finale devi caricare almeno una foto dove la protagonista sia la tazzina nera di Caffè Vergnano.

Puoi trovare la tazzina nei nostri bar durante la tua pausa caffè o puoi utilizzare una delle 1882 tazzine disponibili per il concorso.

Puoi inviare fino a 5 foto, l’importante è che la tazzina nera di Caffè Vergnano sia la protagonista del tuo scatto. Divertiti a ritrarla nei luoghi più belli e non dimenticarti di condividere sui social il tuo scatto per invitare i tuoi amici a sostenerti nella competizione.

Sponsorizzato:

Richiedi l’invio gratuito della tazzina Caffè Vergnano, scattale una foto nei luoghi delle tue vacanze e postala sulla pagina dedicata all’iniziativa. Una giuria premierà le immagini più belle. Puoi richiedere la tazzina fino al 31 Luglio 2016.

Il regolamento completo della promozione è consultabile seguendo questo link.

Ringraziamo Beatrice per questa bella segnalazione!

 

Concorso Vergnano + tazza omaggio

Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp
diSimona Bondi
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.

Ti consigliamo anche

Scegli il pulito e fai brillare la tua tavola
Premio certo

Scegli il pulito e fai brillare la tua tavola: in regalo set di tazzine con cucchiaini

Simona Bondi
14 Luglio 2025
Nuii ti regala la Powerbank
Premio certo

Nuii ti regala la Powerbank (premio certo)

Simona Bondi
14 Luglio 2025
Con Oral-B puoi ricevere la card di Tigotà
Premio certo

Con Oral-B puoi ricevere la card di Tigotà da 10€ come premio sicuro

Simona Bondi
2 Luglio 2025

DimmiCosaCerchi® è la tua guida al risparmio dal 2008. Consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati.

Alcuni dei siti linkati in questo sito hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Link utili
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi