Tasty Box omaggio per le Blogger

Sei una Blogger con la passione della cucina? Lamponi dei Monti Cimini ha in serbo per voi un’iniziativa davvero molto bella che ti permetterà di ricevere in omaggio un cofanetto del brand ricco di delizie!

Prova a richiedere la Tasty Box omaggio

Sulla pagina Facebook del marchio Lamponi dei Monti Cimini è partita da pochissimi giorni l’iniziativa che ti permette di ricevere una box contenente dei prodotti del marchio.

L’azienda è nata nel 2011 e si è specializzata nella coltivazione e trasformazione dei lamponi: le loro composte hanno un basso tenore di zucchero e sono al 100% naturali.

Per provare a richiederle una Tasty Box, se sei in possesso dei requisiti minimi richiesti dal brand, segui questo link e le indicazioni riportate nella loro pagina Facebook.

Le prime Tasty Box sono appena state spedite, ma l’iniziativa dovrebbe essere ancora valida.

Leggi anche: Sei una Blogger? Recensisci i prodotti di Yuomm!

Tasty Box omaggio per le Blogger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.