Taccuino Mulino Bianco omaggio: ecco come averlo!

di Simona Bondi Altri simili:
Taccuino Mulino Bianco omaggio

Mulino Bianco ti regala il taccuino, un bellissimo omaggio con curiosità e consigli sulla biodiversità.

Sponsorizzato:

Scopri subito come averlo in regalo.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Come avere il Taccuino Mulino Bianco

Sono sempre più numerosi gli omaggi erogati dai grandi marchi direttamente nei supermercati, come ad esempio il recente segnalibro Pan di Stelle.

Dopo i bicchieri, anche questa volta Mulino Bianco premia i suoi clienti con un regalo speciale che renderà particolarmente felici tutti i collezionisti e gli appassionati del brand.

Nei supermercati in cui sarà presente l’espositore, acquistando 3 prodotti Mulino Bianco, potrai subito ritirare il taccuino che contiene curiosità e consigli sulla biodiversità.

Sponsorizzato:

Per queste iniziative, purtroppo, non esiste una lista ufficiale di punti vendita che aderiscono, ma dovrai prestare attenzione quando vai a fare la spesa nel tuo supermercato di fiducia. In generale, questo tipo di omaggi, si trovano spesso negli ipermercati.

L’espositore del taccuino Mulino Bianco, in questo caso, è stato avvistato in un punto vendita Conad. Solo poco tempo fa abbiamo segnalato anche gli astucci e non escludo che presto troveremo altri regali da Mulino Bianco.

Se trovi l’espositore e vuoi approfittarne, potresti sfruttare il tuo acquisto per partecipare alla raccolta Pan Piattini.

Sponsorizzato:

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.