Taccuino della Lira in omaggio

di Simona Bondi
Taccuino della Lira in omaggio

Editalia ha ridato vita alle 50 lire “vulcano” celebrandole con una penna: richiedi informazioni e ricevi in regalo il taccuino della lira con l’immagine del dio vulcano!

Sponsorizzato:

Penna Heritage Vulcano Blue&Gold

Le 50 lire “Vulcano” ispirano un oggetto prezioso e senza tempo capace di fissare idee, emozioni, ricordi.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Editalia ha ridato nuova vita alle 50 lire “Vulcano” con un oggetto presente nella vita quotidiana, la penna. Un’opera d’arte in cui la moneta si fa scultura, impreziosendo il fermaglio, sigillo di bellezza, storia e maestria.

Un oggetto prezioso, da conservare e tramandare per il carico di valori e simboli che la Lira porta con sé. La miniatura delle 50 lire incastonata nella cuspide del cappuccio è realizzata in oro dalla Zecca dello Stato.

Se sei un collezionista e sei molto legato alle care vecchie lire, non farti sfuggire questo prezioso oggetto.

Richiedi informazioni sulla penna e riceverai, senza alcun obbligo di acquisto, il bellissimo taccuino della Lira!

  • Clicca qui per richiedere ora informazioni

Scopri la penna Heritage Vulcano Blue&Gold e ricevi il tuo omaggio.

L’omaggio sarà consegnato salvo esaurimento scorte. In caso di indisponibilità l’omaggio sarà sostituito con un omaggio di pari valore.

Sponsorizzato:
Taccuino della Lira in omaggio
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.