Swiffer ricarica 1 centesimo: ottieni il tuo rimborso

Con la promozione “Swiffer 1+1” avrai subito la ricarica (quasi) gratis per il tuo Kit Swiffer: richiedi il tuo rimborso e la pagherai solo 1 cent: come? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Promozione Swiffer 1+1: come ottenere il tuo rimborso

L’iniziativa “Swiffer 1+1” di Procter & Gamble S.r.l. è attiva dal 1° marzo al 30 ottobre 2020 nei punti vendita fisici che segnalano la promozione; inoltre, è attivo dal 1° maggio al 30 giugno 2020 30/10/2020 per acquisti online in qualsiasi e-commerce.

Acquista in un unico scontrino parlante (anche fattura o ricevuta) un KIT Swiffer insieme a una ricarica Swiffer e potrai richiedere il rimborso del prezzo della ricarica meno 1 centesimo (cioè l’importo finale che ti costerà).

Rimborso Swiffer 1+1: acquisti nei punti vendita fisici

Per inviare la tua richiesta di cashback per gli acquisti effettuati nei punti vendita fisici dal 1° marzo al 30 ottobre 2020, collegati al sito della promozione seguendo questo link entro 5 giorni per inserire tutti i dati obbligatori richiesti. Inoltre, carica la foto del documento di acquisto e indica IBAN e Agenzia bancaria di appoggio per il bonifico.

Stampa il modulo di riepilogo ed invialo insieme al documento d’acquisto integro e originale, sempre entro 5 giorni di calendario dall’acquisto (farà fede il timbro postale) all’indirizzo:

CASHBACK “SWIFFER 1+1”
c/o ICTlabs – Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni (TR)

Rimborso Swiffer 1+1: acquisti negli e-commerce

Per inviare la tua richiesta di cashback per gli acquisti effettuati online dal 1° maggio al 30 giugno 2020 collegati al sito della promozione entro 15 giorni di calendario e compila l’apposito form inserendo tutti i dati obbligatori richiesti. Inoltre, carica la foto del documento di acquisto e indica IBAN e Agenzia bancaria di appoggio per il bonifico.

Stampa il modulo di riepilogo ed invialo insieme al documento d’acquisto integro e originale, sempre entro 15 giorni di calendario dall’acquisto (farà fede il timbro postale) allo stesso indirizzo sopra.

Convalida rimborso Swiffer 1+1

Ricordati sempre di conservare una copia del documento di acquisto. Alla convalida della richiesta riceverai un’e-mail di conferma, e tutti i rimborsi convalidati saranno eseguiti entro 20 giorni lavorativi.

Ricordati che potrai richiedere al massimo un rimborso; puoi acquistare con buoni sconto.

Per informazioni scrivi a info@ricaricaswiffer.it o chiama 0691810424 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.30, esclusi festivi).

Scopri anche i concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere buoni spesa! Puoi vedere le offerte di Saldi Privati e risparmiare fino al 70%!

Swiffer ricarica 1 centesimo: ottieni il tuo rimborso

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!