SVR Cashback: rimborso del 50% di quanto speso

Prova i trattamenti antietà di SVR e prendi parte alla promozione “SVR ti regala metà bellezza”: il marchio ti rimborserà il 50% di quanto speso. Scopri subito come ricevere il cashback e come aderire!

SVR ti regala metà bellezza

Per richiedere il rimborso pari al 50% del totale speso per i trattamenti antiage SVR, è necessario compare almeno uno dei prodotti promozionati con documento d’acquisto “parlante” presso una delle farmacie/parafarmacie e profumerie Marionnaud che espongono l’apposito materiale pubblicitario o sui relativi siti e-commerce che espongono l’apposito banner.

Ad acquisto effettuato, segui questo link e registrati compilando il modulo di richiesta in ogni sua parte, inserendo i dati dello scontrino, i tuoi dati anagrafici e caricando una foto o scansione della ricevuta di pagamento, che dovrà essere ben leggibile e integra.

in caso di scontrino non parlante, dovrai ritrarre nella foto anche il codice a barre del trattamento comprato.

Entro 24 ore dalla registrazione riceverai una mail con un link da cliccare per confermare la tua richiesta. E’ possibile richiedere un solo rimborso per l’intero periodo promozionale.

La cifra che riceverai sarà pari al 50% di quanto effettivamente speso per il prodotto più costoso fino all’ammontare massimo di 27,45 euro.

Come viene erogato il rimborso spesa

L’accredito del rimborso potrà avvenire in due modi: tramite conto corrente bancario o tramite carta prepagata.

Nel primo caso, dovrai inserire in fase di richiesta il tuo IBAN e l’agenzia d’appoggio del conto intestato o cointestato a te. Il bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti Italiani.
Non è possibile effettuare il rimborso di IBAN che sono associati a libretti postali

Se invece desideri ricevere una ricarica sulla tua carta prepagata (tipo PostePay) è necessario inserire nel form il codice fiscale, il numero della carte e, nel caso in cui ne fosse dotata, l’iban.

Sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal. Anche in questo caso è necessario che tu sia l’intestatario della carta o, al massimo, il cointestatario.

La promozione SVR durerà dal 15 Settembre 2018 al 15 Dicembre 2018. Puoi scaricare e leggere il regolamento ufficiale cliccando qui.

SVR Cashback

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *