Supermercato24: consegna gratuita

Oggi puoi risparmiare sulla spesa alimentare online grazie al nuovo codice sconto di Supermercato24: per te la consegna gratuita del tuo ordine!

Prova la spesa online con consegna gratuita

Supermercato24 è un utilissimo servizio online che ti permette di inviare un fattorino a fare per te la spesa: tu ordini e paghi online, un fattorino di porta la spesa a casa all’ora da te scelta! Un servizio davvero utilissimo, specialmente in questi giorni di frenesia per tutte le famiglie: il rientro a scuola ti toglie del tempo? Supermercato24 te lo fa guadagnare!

La promozione di oggi di consente di approfittare della consegna gratuita a casa della tua spesa utilizzando il nuovo codice sconto, che sarà attivo solo fino al 16 settembre 2018.

Per approfittarne subito segui queste indicazioni:

  • Segui questo link e registrati gratis al sito (necessario per fare la spesa)
  • Scegli l’insegna del negozio in cui vuoi fare la spesa
  • Aggiungi al tuo carrello tutti i prodotti che ti servono per un importo di almeno 35€
  • Prima di procedere al pagamento, inserisci il codice sconto CIAOSTRESS

Se la tua città è coperta da questo servizio, non perdere l’occasione di provare questa fantastica comodità: mentre tu ti dedichi ad altro (famiglia, lavoro o casa) un fattorino farà la spesa per te e te la porterà direttamente a casa tua.

Un sogno vero? Iscriviti e prova gratis Supermercato24. L’iscrizione è totalmente gratuita e potrai usufruire dei codici sconto online!

Supermercato24: consegna gratuita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *