Supermercati Conad: sconto su ortofrutta e macelleria

Eccoci qua per segnalarvi l’anteprima di una nuova promozione che si terrà nelle giornate dell’ 8 e del 9 novembre presso i supermercati Conad di alcune città e che prevede uno sconto sul reparto macelleria e ortofrutta.

L’offerta è presente solamente in alcuni punti vendita del marchio, controllate il volantino della vostra città attraverso la nostra sezione dedicata per controllare se sulla prima pagina della brochure della vostra città è presente la pubblicità.

La meccanica promozionale è molto semplice e sarà divisa in due date predefinite: nella giornata di venerdì 8 novembre a tutti i clienti che si recheranno a fare acquisti presso il reparto ortofrutta verrà fatto uno sconto pari al 25 per cento dell’importo sostenuto, ad esclusione dei prodotti già scontati.

Schermata 2013-10-11 a 09.25.55

Leggi anche: Rimborso spesa Conad Mese di Ottobre 2013

La stessa modalità verrà replicata il giorno successivo, 9 novembre, ma oggetto della promozione sarà il reparto macelleria. Anche in questo caso potrete usufruire dello sconto del 25 per cento sull’importo speso nell’acquisto dei prodotti di quella categoria commerciale.

Questa segnalazione si unisce alle altre promozioni in essere da Conad, la catena di supermercati italiana indice spesso iniziative come queste per aiutare i suoi clienti a risparmiare qualcosina, pratica che ormai è diventata davvero indispensabile visto il periodo in cui viviamo! Per esempio, oggi vi abbiamo parlato anche delle due offerte presenti in alcuni supermercati che vi permetteranno di ottenere utilissimi coupon sugli acquisti. La segnalazione la trovate in questo articolo.

Pronti a cogliere questa nuova possibilità di risparmio? Allora diamoci appuntamento, nei punti vendita aderenti, per i giorni dell’8 e 9 novembre, per risparmiare tutti insieme sulla spesa!

CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL VOLANTINO DELLA TUA CITTA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *