Super Flipper Despar: 40.000 premi in palio!

Con “Super Flipper Despar” puoi giocare ogni giorno per vincere tantissimi premi: ce ne sono 40.000 in palio! E se spendi almeno 20 euro in un unico scontrino ricevi anche una cartolina per partecipare all’estrazione finale!

Concorso Despar “Super Flipper”: gratuito e con scontrino

Il concorso “Super Flipper Despar” di Maiora S.r.l. è attivo dal 19 settembre al 19 novembre 2019 in tutti i punti vendita che trovi elencati qui. I punti vendita sono ubicati nelle regioni di regioni di Puglia, Basilicata, Calabria e Abruzzo.

Per la partecipazione tramite Facebook o WhatsApp dovrai risultare iscritta prima della data di inizio del concorso, cioè prima del 19 settembre 2019.

Potrai aderire tramite:

  • Instant win a scontrino
  • Instant win senza scontrino
  • Estrazione finale tramite cartolina concorso

Per le prime 2 modalità puoi collegarti al sito Facebook seguendo questo link oppure tramite il sito della promozione seguendo questo link per compilare il form di partecipazione con i tuoi dati: in palio ci sono tantissimi premi!

Senza scontrino potrai giocare gratis una volta al giorno per tutta la durata del concorso, mentre con scontrino dovrai aver effettuato un acquisto minimo di euro 20,00 (non valgono i multipli, dovrai fare più scontrini) presso uno del Punti di Vendita riportati in Allegato A, ed online dovrai indicare il Punto Vendita e caricare la foto dello scontrino: solo così potrai procedere con il gioco.

In caso di vincita scoprirai il premio vinto e riceverai una e-mail e dovrai conservare lo scontrino e recarti nel Punto Vendita selezionato in fase di gioco, mostrare lo scontrino all’operatore insieme alla e-mail di conferma o sms di conferma.

Con l’acquisto minimo di 20,00 euro in unico scontrino riceverai anche una cartolina concorso riportante un codice univoco da inviare tramite WhatsApp al 320 204 1796 o via e-mail a concorsidespar@maiora.com.

Tutti i premi eventualmente non assegnati verranno rimessi in palio nell’estrazione finale camerale o notarile che avverrà entro il 31 dicembre 2019 contestualmente all’Estrazione Finale che regala:

  • 10 Buoni Spesa del valore di euro 300,00 cadauno
  • 1 TV 50″ Akai Smart Android
  • 1 Combinato San Giorgio
  • 1 Lavatrice Samsung 8 kg
  • 2 TV color 32” Normende

Per informazioni scrivi a concorsidespar@maiora.com.

Scopri anche i coupon per la spesa che potresti abbinare ai concorsi con acquisto: con un pò di pazienza potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Sfoglia ora i volantini con le offerte:
Super Flipper Despar

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Maiora S.r.l.
Validità: dalle ore 12:00 del 19 Settembre 2019 alle ore 23:59 del 19 Novembre 2019
Estrazione finale: entro il 31 Dicembre 2019
Punti vendita aderenti: In tutti i punti vendita che trovi elencati qui.
Premi in palio: Vedi dettagli nel regolamento
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!