Stroili: vinci 3 gioielli al giorno

Partecipa al nuovo concorso Stroili e prova a vincere (anche gratis) uno dei gioielli in palio: hai 3 tentativi! E se fai un acquisto puoi vincere un favoloso pacchetto viaggio per 2 persone. Ecco come fare.

Pubblicità

Concorso Stroili “La gioia dell’amore”

Il nuovo concorso a premi promosso da Stroili Oro Spa è attivo dal 02 al 15 febbraio 2021 ed è un concorso misto che prevede sia una possibilità di gioco gratuita che con acquisto.

In palio ci sono 42 gioielli Stroili (valore dai 30 ai 50€ circa con l’instant win) e 1 pacchetto viaggio per 2 persone in Valle D’Aosta del valore di 1.600€ (premio in estrazione finale).

Per partecipare al concorso segui questo link e registrati al sito inserendo tutti i dati richiesti e conferma il tuo indirizzo e-mail. Dopo averlo confermato avrai due possibilità di gioco: una con acquisto, ed una gratuita.

Instant win Stroili gratuito e giornaliero

Anche se non hai effettuato un’acquisto gioca subito all’Instant-win di San Valentino e prova a vinciere un prezioso gioello Stroili. Clicca sui cuori che incorniciano la coppia di innamorati per scoprire se hai vinto un gioiello Stroili: hai 3 tentativi di gioco!

Concorso Stroili con acquisto

Per partecipare a questa fase del concorso occorre aver effettuato un acquisto presso gli store Stroili o sul sito www.stroili.com e aver conservato la ricevuta d’acquisto.

Inserisci il codice scontrino o il numero di conferma ordine per partecipare all’estrazione di un romantico weekend nei luoghi del nostro spot e giocare all’Instant Win di San Valentino.

La verbalizzazione dei vincitori e l’estrazione finale e l’eventuale estrazione di recupero sono previste entro il 05 marzo 2021.

Soggetto Promotore: Stroili Oro Spa
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: