Stroili Oro, rimborso spesa in buoni sconto

Anche il marchio Stroili Oro “ci prova” ed offre la possibilità di ottenere un rimborso spesa in buoni sconto da utilizzare per i successivi acquisti. Scopri insieme a noi la promozione che ti farà risparmiare sull’acquisto dei gioielli!

Stroili Oro ti rimborsa il 100% della spesa

Da oggi e fino al 29 Giugno 2015, in tutte le gioiellerie Stroili Oro ti aspetta una nuovissima promozione, anzi, sono 2 le promozioni che ti attendono!

La prima offerta prevede uno sconto fino al -30% per l’acquisto delle collezioni Stroili in oro e diamanti; la seconda promozione invece prevede un rimborso spesa pari al 100% dei tuoi acquisti sotto forma di buoni sconto.

I clienti che effettueranno acquisti per un importo minimo di almeno 50 euro seguendo il regolamento dell’iniziativa, riceveranno tanti buoni sconto pari all’importo speso. I buoni sono validi fino al 31 Luglio sui gioielli Stroili e su tutti gli orologi.

I buoni sconto sono redimibili per un importo uguale o superiore al doppio del valore del buono stesso. Ogni buono è utilizzabile nel negozio di emissione fino al 31.07.2015 su tutti i gioielli Stroili (altre marche escluse) e su tutti gli orologi!

Offerta non cumulabile con altre iniziative in corso, il ritiro oro ed il programma fidelity. Per maggiori informazioni rivolgersi al personale di vendita. Per saperne di più su questa iniziativa, vi invitiamo a vedere la pagina promozionale seguendo questo link.

Potrebbe piacerti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.