Rimborso Nivea siero perle attive Q10 plus

Vorresti provare il nuovo siero Nivea perle attive Q10 plus ma sei indecisa? Grazie alla nuova iniziativa “Soddisfatti o Rimborsati” puoi provare il prodotto e, se non ti piace, ricevere un rimborso! Ecco i dettagli della promozione.

Soddisfatti o rimborsati Nivea: prova il nuovo siero!

Le iniziative del tipo “Soddisfatti o rimborsati” sono sempre pià in voga fra le aziende e sono molto vantaggiose per i clienti che hanno la possibilità di provare un nuovo prodotto e, se non ne sono soddisfatti, ricevere un rimborso integrale del costo sostenuto per l’acquisto.

Se sei curiosa di provare il nuovo siero perle attive Q10 di Nivea, potrai acquistarlo nei punti vendita Acqua e Sapone, La Saponeria e Tigotà fra il 25 Maggio ed il 30 Settembre 2015 e provarlo per 2 settimane valutando l’effetto sulla tua pelle seguendo questi criteri:

  • pelle più giovane e rivitalizzata
  • attenuazione delle rughe
  • pelle morbida e setosa

Se non sarai soddisfatta dei risultati, dovrai collegarti a questo indirizzo e compilare l’apposito form per richiedere il rimborso (questo il link per compilare il modulo di richiesta). La tua richiesta verrà vagliata da un esperto NIVEA che deciderà, in base alle informazioni rilasciate, se accoglierla.

Se la richiesta verrà accettata il consumatore dovrà quindi spedire in busta chiusa, con posta semplice o raccomandata AR a sua scelta, entro 10 giorni dalla data di accettazione della richiesta (farà fede l’invio della e-mail di risposta con il modulo di richiesta rimborso allegato), e comunque non oltre 31/10/15, al seguente indirizzo:

“Operazione Soddisfatti o Rimborsati con il Siero Perle Attive Q10 NIVEA” c/o Tiempo Nord Spa, Via Giovanni da Udine 34 – 20156 – Milano

Unitamente allo scontrino, la confezione del prodotto, il codice EAN ed la fotocopia di un documento. Per i dettagli dell’iniziativa, vi invitiamo a leggere il regolameto completo.