Stonewell, le padelle in pietra

Molti di voi sicuramente le avranno viste in tv: stiamo parlando delle padelle in pietra Stonewell, gli accessori ideali per la vostra cucina sana, leggera e senza grassi. Da oggi è disponibile una promozione speciale: le potrete acquistare scontatissime direttamente dal loro sito, arrivando a risparmiare sino più di 40 euro!

Stonewell: padelle in pietra

La particolarità di queste padelle è quella di essere completamente rivestite in pietra. Questa proprietà permette di assaporare tutto il gusto originario dei cibi e di poterli cuocere senza utilizzare grassi o oli, per creare piatti saporiti, gustosi e leggeri!

Antiaderenti e facilissime da pulire, garantiscono una conduzione ottimale del calore: per alimenti cotti alla perfezione, cotture dorate e croccanti di carne e pesce e verdure saporite e leggere, come nei grandi ristoranti.

Acquistale ad un prezzo speciale

Grazie alla promozione presente sullo shop di Stonewell, antiaderenti e anti graffio, acquistare le padelle in pietra è ancora più conveniente!

Leggi anche: Premio sicuro con i prodotti PeG, in regalo buoni spesa

Potrete infatti ricevere comodamente a casa il kit completo composto da una padella del diametro di 28 centimetri unitamente ad una più piccola da 24 con coperchi Termal Touch a soli 89,00 euro, invece che 129,95!

Ed in più riceverete, completamente in omaggio insieme al vostro ordine, una padella da 20 centimetri senza dover aggiungere nient’altro al costo totale. E se non vi serve il kit completo, ma volete comunque provare la qualità del marchio, potete comprare solamente quella da 24 cm al prezzo di 39 euro.

Per ordinarle potete seguire il link riportato alla fine della pagina, dove troverete anche tutte le informazioni per utilizzare al meglio questi accessori per la vostra cucina.

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *