Stelle in Cucina – Partecipa al concorso Eurospin

Eurospin promuove un nuovo concorso a premi che mette in palio, ogni giorno, 1.000 euro in buoni spesa ed un utile super premio finale: una cucina del valore di 15.000 euro!

Partecipa al concorso Eurospin “Stelle in Cucina”

Fare la spesa nel vostro supermercato abituale e contemporaneamente avere la possibilità di vincere dei premi ormai è sempre più usuale.

Le aziende infatti promuovo spesso questo tipo di iniziative al fine di aumentare le vendite e fidelizzare i clienti abituai. Ma come si partecipa al nuovo concorso Eurospin?

Prenderne parte è davvero semplice: potranno tentare la sorte tutti i clienti dei punti vendita Eurospinn che, nel periodo promozionale della manifestazione a premi, acquisteranno almeno 3 prodotti della linea “Le nostre Stelle” e si registreranno sul sito dedicato (potete collegarvi seguendo questo link) ed inseriranno i dati dello scontrino comprovante l’acquisto dei prodotti oggetti della promozione.

Scopri subito se hai vinto: per te buoni spesa!

Inserendo i dati del vostro scontrino, parteciperete subito alla meccanica instant win di assegnazione dei premi giornalieri, consistenti in un totale di 1.000 euro in buoni sconto assegnati ogni giorno e così suddivisi:

  • 1 premio da 500 euro al giorno
  • 5 premi da 100 euro al giorno

I buoni spesa in palio potranno essere utilizzati nei punti vendita Eurospin. Gli importi indicati sono suddivisi in buoni da 50 euro, utilizzabili entro il 30/06/2015.

Non hai vinto? Puoi sempre vincere una cucina!

Se non sarete baciati dalla dea bendata durante la prima fase del concorso, potrete sempre essere estratti per aggiudicarvi una cucina del valore di 15.000 euro.

Per partecipare a questa seconda fase del concorso, dovrete risultare fra i 10 finalisti estratti a sorte in estrazione finale che si sfideranno in cucina alla presenza del MasterChef 2014 Federico Francesco Ferrero. I dieci finalisti saranno invitati in una Scuola di cucina a Milano, dove parteciperanno a un corso di cucina tenuto da Federico Francesco Ferrero.

Al termine del corso, i 10 finalisti si sfideranno ai fornelli in un Mistery Box. Sarà il MasterChef 2014 Federico Francesco Ferrero a designare il vincitore della Cucina del valore di 15.000 euro!

Come sempre, nell’augurarvi buona fortuna, vi invitiamo a consultare il regolamento completo del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *