Stella Artois ti regala i calici da birra (arrivano a casa tua!)

Con Stella Artois puoi richiedere le confezioni da 6 pezzi di calici da birra: come? Spendi almeno 8 euro di prodotti promozionati e ottieni il tuo regalo a casa! Scopriamo insieme come approfittarne.

Promozione calici Stella Artois: come ottenerli

La promozione di Anheuser-Busch InBev Italia S.p.A. “Stella Artois ti regala i calici limited edition” è attiva dal 1° novembre 2019 al 6 gennaio 2020 nei punti vendita della grande distribuzione organizzata che aderiscono all’iniziativa e che espongono il materiale pubblicitario.

I prodotti che ti regalano le confezioni composte da 6 calici Stella Artois (valore euro 10,24 cadauna – IVA esclusa) sono le seguenti:

  • Stella Artois formato lattina da 44cl
  • Stella Artois formato bottiglia da 66cl
  • Stella Artois formato tripack bottiglie da 3x33cl

Spendi almeno 8 euro in un unico scontrino al netto di eventuali sconti e senza che compaia il pagamento, anche parziale, con gift card o buoni, e potrai richiedere il tuo premio.

Entro 5 giorni dall’acquisto dovrai collegarti al sito della promozione seguendo questo link per inserire i dati richiesti e caricare l’immagine dello scontrino. Non dimenticarti di conservarlo!

Inoltre, potrai anche partecipare più volte, ma sempre con scontrini diversi, e la Società potrebbe richiederti l’invio del documento di acquisto a titolo di verifica casuale.

La società Tiempo Nord SpA invierà ai consumatori aventi diritto il premio all’indirizzo indicato in fase di partecipazione, come termine massimo entro 180 giorni (6 mesi) dalla fine della manifestazione.

Segui questo link per il regolamento completo. Ringrazio Kaelle per la segnalazione!

Non perdere anche:

Stella Artois ti regala i calici

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!