Stay Alive e vinci con Danacol un buono spesa

di Simona Bondi Altri simili:
Stay Alive e vinci con Danacol un buono spesa

Il concorso “Stay Alive e vinci con Danacol un buono spesa” ti premia con 100 Buoni spesa Valassis del valore di 20,00€, ma durerà pochi giorni!

Sponsorizzato:

Concorso Danacol e Decò: come partecipare

Il nuovo concorso Danacol è attivo dal 26/01/2024 al 05/02/2024 esclusivamente per gli acquisti effettuati nei punti vendita fisici appartenenti a FRATELLI ARENA S.r.l ad insegna Decò e Superconveniente.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

In palio nell’instant win ci sono 100 Buoni spesa Valassis del valore di € 20,00 cadauno.

Per partecipare ti basta acquistare 2 confezioni a scelta di Danacol 4x100g (qualsiasi gusto), conservare lo scontrino ed inviare un sms al numero 3202043271 con i dati dello scontrino separati da un punto:

  • la data di emissione del Documento d’Acquisto;
  • l’ora di emissione del Documento d’Acquisto
  • il numero del Documento di Acquisto
  • il TOTALE del Documento d’Acquisto
  • l’importo del PRIMO prodotto presente sul Documento d’Acquisto

Grazie all’estrazione immediata dei premi, saprai subito se hai vinto uno dei buoni spesa in palio.

Prima di partecipare al concorso, leggi il regolamento completo.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.