Stampa il buono sconto Carrefour di Maggio

Stampa il buono sconto gratuito Carrefour da 5 euro:

E’ disponibile un nuovo buono sconto da stampare per tutti i clienti Carrefour! Nel mese di Maggio, infatti, sarà nuovamente possibile ottenere un coupon per risparmiare 5 euro sulla vostra spesa!

Risparmia sulla spesa, stampa il buono!

Per risparmiare sulla vostra spesa, vi basterà seguire il link indicato a fine articolo e procedere con la stampa dei buono sconto. In alternativa, ad ulteriore vantaggio del vostro portafogli, potrete ritirare il buono sconto di maggio direttamente nei punti vendita Carrefour senza alcun obbligo di acquisto.

Questo significa che non occorre fare una spesa iniziale per avere ricevere il vostro buono; vi basterà semplicemente richiederlo alle casse o al centro di ascolto del vostro supermercato.

Quali sono le limitazioni?

Esattamente come per i precedenti coupon emessi da questa catena di supermercati, il buono potra essere utilizzado a fronte di un spesa pari ad almeno 50 euro mostrando alle casse la vostra carta fedeltà PayBack, che ricordiamo essere totalmente gratuita ed attivabile anche online.

Il buono potrà essere speso a partire dal 18 al 21 maggio 2014 e non è cumulabile con altri buoni o promozioni in corso. Sono inoltre escluse dallo sconto alcune categorie di prodotti come giornali, ricariche telefoniche, schede prepagate, libri di testo, buoni regalo, ecc…

CLICCA QUI PER STAMPARE IL BUONO CARREFOUR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *