Stampa i buoni sconto Interspar

di Simona Bondi
Stampa i buoni sconto Interspar

Sono on line i nuovi buoni sconto Interspar che vi permetteranno di risparmiare su tantissimi prodotti alimentari! Collegandovi a questa pagina troverete ben 12 coupon pronti per essere portati con voi al supermercato!

Sponsorizzato:

Coupon Despar: stampa la convenienza!

Olio, ceci, passata di pomodoro, latticini e molto altro: Interspar ha riservato ai propri clienti una serie di coupon per la spesa che si riveleranno molto utili per acquistare prodotti a marchio Despar ad un prezzo ancora più vantaggioso!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per poterli stampare non dovrete fare altro che collegarvi alla pagina promozionale, salvarli sul vostro pc e accendere la stampante. Affinchè vengano accettati i tagliandi dovranno essere stampati in maniera integrale e leggibile.

Ti potrebbe interessare anche: Buono sconto Yougurt Parmalat

Risparmia sui prodotti Despar

Ecco l’elenco completo degli alimentari che potrete inserire nel vostro carrello ad un prezzo agevolato:

  • Olio extravergine di oliva 1,00 di sconto
  • Passata di pomodoro Bio 0,30 di sconto
  • Riso rosso Thai 0,50 di sconto
  • Orzo Bio Despar 0,30 di sconto
  • Fesa di tacchino 1,02 € di sconto
  • Ceci bio 0,40 sconto
  • Pasta di semola integrale formati assortiti con sconto di 18 cent
  • Farina integrale di grano scontata di 40 centesimi
  • Olio di Riso Vital con sconto di 1,00 euro
  • Lenticchie Rosse Biologiche 0,50 cent di sconto
  • Mandorle sgusciate bio 0,30 cent di sconto

I buoni saranno utilizzabili unicamente nei punti vendita della catena Interspar e Despar entro il 5 Ottobre 2014 e non potranno essere cumulati con altri dello stesso tipo per l’acquisto dello stesso prodotto. Come spesso accade per queste promozioni, non generano resto se non utilizzati integralmente e non sono convertibili in denaro.

Non resta che augurarvi buona spesa e buon risparmio!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.