Spremiagrumi omaggio con Hydrabomb

Grazie a Hydrabomb di Garnier ricevi uno spremiagrumi in omaggio: leggi subito i dettagli della promozione e richiedi anche tu il tuo premio sicuro in regalo!

Hydrabomb ti regala uno spremiagrumi

Fino al 30 Maggio 2016 grazie all’acquisto dei trattamenti viso giorno e notte della linea Hydrabomb di Garnier, puoi ricevere un utile regalo. Nello specifico potrai ricevere il tuo premio sicuro acquistando, durante il periodo di validità della promozione, 1 trattamento viso giorno oppure notte della linea Hydrabomb di Garnier.

Effettuato l’acquisto di uno di uno dei prodotti in promozione, dovrai conservare lo scontrino fiscale ed inviare, in busta chiusa a mezzo raccomandata ed entro 5 giorni dalla data d’acquisto (farà fede la data del timbro postale) l’originale dello scontrino fiscale attestante l’acquisto del prodotto promozionato ed un foglio riportante i tuoi dati anagrafici, l’indirizzo completo ed un recapito telefonico a questo indirizzo:

Operazione “Con Hydrabomb in regalo lo spremiagrumi” Casella Postale NT 8100 – 20192 CUSAGO (MI)

La società promotrice, una volta verificata la validità della richiesta e l’effettivo acquisto di quanto previsto dal presente regolamento, procederà alla convalida della richiesta ed alla consegna del premio.

Il premio certo consiste in 1 Spremì di Ariete del valore commerciale di euro 17,00 (iva esclusa), mentre il prezzo dei prodotti della linea Hydrabomb si aggira intorno ai 7/8€.

Ci sembra quindi un’iniziativa molto interessante! Puoi consultare il regolamento completo della promozione seguendo questo link. Se è la prima volta che partecipi ad una promozione con premio sicuro (omaggio con acquisto) ti suggeriamo di leggere questa guida che abbiamo scritto proprio per te: Promozioni con premio sicuro: come evitare “fregature”.

Unisciti al gruppo Facebook di DimmiCosaCerchi e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Puoi condividere foto, consigli ed imparare tanti trucchi per risparmiare.
Spremiagrumi omaggio con Hydrabomb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *