Sport&Benessere con Sky: vinci abbonamenti fitness

Se sei cliente Sky da almeno 6 anni prova a giocare gratis online e a vincere uno dei 50 voucher per il tuo sport in palestra in palio! Ecco i dettagli.

Pubblicità

Concorso Sky Extra: come paretcipare

Il concorso “Sport & Benessere con Sky 2020” di SKY ITALIA S.r.l. è attivo dal 16 ottobre 2020 al 16 luglio 2021 sul territorio nazionale, suddiviso in 40 fasi di partecipazione corrispondenti al numero di settimane di validità.

I premi in palio sono:

  • 25 voucher contenenti un codice valido per l’attivazione di un mese di accesso presso tutte le strutture fisiche del gruppo McFIT + 1 codice valido per l’attivazione di un mese abbonamento Premium a Cyberobics (valore 49,89 euro cadauno)
  • 25 codici validi per l’attivazione di un mese abbonamento Premium a Cyberobics del valore di euro 9,99 cadauno

Possono partecipare solo gli extra Member clienti di Sky da almeno 6 anni: ognuno avrà a disposizione, per ogni fase, un totale di tentativi pari al numero di anni corrispondenti alla durata contrattuale extra di Sky.

Pubblicità:

Per tentare la fortuna collegati al sito della promozione seguendo questo link per registrarti (o loggarti) e giocare online: se vincerai riceverai un’e-mail di conferma e visualizzerai il modulo online da compilare in tutti i campi obbligatori per la spedizione del Premio entro le 24 ore successive all’esito.

Non è prevista estrazione finale.

Se vuoi richiedere informazioni sull’iniziativa scrivi a assistenzasky@qmi.it oppure chiama il numero verde 800 189 424, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 esclusi festivi.

Soggetto Promotore: SKY ITALIA S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Sport&Benessere con Sky
Sport&Benessere con Sky

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: