Sport&Benessere con Sky: vinci abbonamenti fitness

Se sei cliente Sky da almeno 6 anni prova a giocare gratis online e a vincere uno dei 50 voucher per il tuo sport in palestra in palio! Ecco i dettagli.

Pubblicità

Concorso Sky Extra: come paretcipare

Il concorso “Sport & Benessere con Sky 2020” di SKY ITALIA S.r.l. è attivo dal 16 ottobre 2020 al 16 luglio 2021 sul territorio nazionale, suddiviso in 40 fasi di partecipazione corrispondenti al numero di settimane di validità.

I premi in palio sono:

  • 25 voucher contenenti un codice valido per l’attivazione di un mese di accesso presso tutte le strutture fisiche del gruppo McFIT + 1 codice valido per l’attivazione di un mese abbonamento Premium a Cyberobics (valore 49,89 euro cadauno)
  • 25 codici validi per l’attivazione di un mese abbonamento Premium a Cyberobics del valore di euro 9,99 cadauno
Pubblicità:

Possono partecipare solo gli extra Member clienti di Sky da almeno 6 anni: ognuno avrà a disposizione, per ogni fase, un totale di tentativi pari al numero di anni corrispondenti alla durata contrattuale extra di Sky.

Per tentare la fortuna collegati al sito della promozione seguendo questo link per registrarti (o loggarti) e giocare online: se vincerai riceverai un’e-mail di conferma e visualizzerai il modulo online da compilare in tutti i campi obbligatori per la spedizione del Premio entro le 24 ore successive all’esito.

Non è prevista estrazione finale.

Se vuoi richiedere informazioni sull’iniziativa scrivi a assistenzasky@qmi.it oppure chiama il numero verde 800 189 424, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 esclusi festivi.

Soggetto Promotore: SKY ITALIA S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Sport&Benessere con Sky
Sport&Benessere con Sky