“Spighy” La Molisana: gioca, allenati e preparati a vincere!

di Simona Bondi
Concorso "Spighy" La Molisana

Partecipa al gioco “Spighy e lo spirito tenace” di La Molisana e mettiti alla prova con un divertente game.

Sponsorizzato:

Concorso “Spighy” La Molisana: preparati a vincere

Sta per arrivare un nuovo concorso formato La Molisana, con protagonista un simpatico mini game “Spighy”.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Il gioco ha come protagonisti il personaggio “Spighy” e la pasta Rigacuore e consiste nel cercare di raccogliere i chicchi di grano prestando attenzione agli “ostacoli”, un fastidioso vermetto strisciante e degli insetti.

Il gioco è raggiungibile da questo link e, dall’8 aprile, con il videogioco completo potrai partecipare al concorso per vincere fantastici premi.

Non so altro al momento, ma quello che vi consiglio è di approfittare di questi giorni per allenarvi e provare ad aumentare i vostri punteggi. Per tutti i dettagli sul concorso, appuntamento all’8 aprile 2024!

Se ami la pasta del marchio, non dimenticare di acquistare La Molisana Mezzi Rigatoni in sconto Amazon a 0,79€.

Ricorda che nell’attesa ci sono tanti altri concorsi gratuiti giornalieri a cui partecipare.

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.