,

Spesa quasi gratis grazie a coupon e ticket compliments!

Una bella testimonianza quella che Michela (utente del sito e fan della nostra pagina Facebook) ha voluto condividere con tutti i lettori della community di DimmiCosaCerchi. Una spesa “quasi gratis” realizzata grazie ai coupon ed ai buoni ticket compliments!

Combinando insieme prodotti in offerta, coupon e buoni ticket compliments Michela ha dimostrato come, con un pò di pazienza e costanza sia possibile azzerare il totale dello scontrino al supermercato!

I buoni ticket compliments sono dei buoni spesa accettati in numerosi supermercati (fra i quali la Coop come l’esempio dello scontrino che vi abbiamo riportato) ottenibili grazie alla partecipazione con numerosi panel per sondaggisti.

994277_206081179544228_834615264_n

In cambio della vostra iscrizione ed opinione, gli iscritti sono ricompensati con buoni spesa utilizzabili, come nell’esempio allegato, anche nei punti vendita Coop.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I SONDAGGI ONLINE

In questo modo, uno scontrino del valore di 30,68 euro si paga solo 0,68 euro! Ciò è stato possibile grazie all’utilizzo di 6 ticket compliments del valore di 5 euro l’uno. Michela non ha ovviamente scordato di acquistare numerosi prodotti in offerta nel punto vendita ottenendo ulteriori sconti sui prodotti fino al 30%! Il totale sarebbe potuto scendere ulteriormente se fossero stati abbinati dei coupon da stampare, come quelli che ogni giorno vi proponiamo nel sito.

CLICCA QUI PER STAMPARE I BUONI SCONTO

Ci vuole pazienza e costanza; la spesa oggi non si fa più di impulso ma seguendo meticolosamente le migliori offerte ed utilizzando ogni coupon o buono spesa che, al momento del pagamento alle casse, ci darà davvero una grandissima soddisfazione!

Complimenti quindi a Michela per la sua spesa…. e che sia di spunto anche per i vostri futuri acquisti!

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. A me sembra invece, che abbia fatto spesa utilizzando normali buoni pasto ed ottenendo ulteriore sconto tramite tessera fedeltà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *