Non perdere il nuovo “Spendi e Riprendi con Sunsilk”: acquista la routine per i tuoi capelli e riceverai il rimborso completo di balsamo e trattamento! Vediamo subito i dettagli!
Sunsilk: come richiedere il rimborso “spendi e riprendi”
Dal 10 marzo al 13 maggio 2020 e dal 16 luglio al 16 settembre 2020, esclusivamente presso i punti vendita aderenti che espongono l’apposito materiale promozionale (sono esclusi gli acquisti online), acquistando insieme uno shampoo, un balsamo ed un trattamento Sunsilk a scelta, potrai richiedere il rimborso completo del balsamo e del trattamento fino ad un importo massimo di € 8,07.
Ricorda che sono esclusi dal rimborso gli acquisti effettuati utilizzando buoni sconto promozionali.
Per richiedere il rimborso dovrai conservare lo scontrino ed inviarlo, entro un massimo di 7 giorni dall’acquisto, insieme al tuo codice IBAN (puoi anche utilizzare HYPE, che regala anche 10€ omaggio) via posta, via email all’indirizzo info@spendieriprendiconsunsilk oppure via Whatsapp al numero 340.6254915 la documentazione richiesta.
Ogni partecipante potrà richiedere un solo rimborso.
Per informazioni chiama il numero verde 800.800.121 o leggi il regolamento completo.
Non perdere anche:
- La possibilità di ricevere 10€ gratis con HYPE (bonus certo)
- Le iniziative “Provami gratis”
- La lista dei provami gratis attivi in tutti i supermercati
Ringrazio Kaelle per la segnalazione.
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!