Spendi e Riprendi con Sunsilk: ecco come funziona

Non perdere il nuovo “Spendi e Riprendi con Sunsilk”: acquista la routine per i tuoi capelli e riceverai il rimborso completo di balsamo e trattamento! Vediamo subito i dettagli!

Sunsilk: come richiedere il rimborso “spendi e riprendi”

Dal 10 marzo al 13 maggio 2020 e dal 16 luglio al 16 settembre 2020, esclusivamente presso i punti vendita aderenti che espongono l’apposito materiale promozionale (sono esclusi gli acquisti online), acquistando insieme uno shampoo, un balsamo ed un trattamento Sunsilk a scelta, potrai richiedere il rimborso completo del balsamo e del trattamento fino ad un importo massimo di € 8,07.

Ricorda che sono esclusi dal rimborso gli acquisti effettuati utilizzando buoni sconto promozionali.

Per richiedere il rimborso dovrai conservare lo scontrino ed inviarlo, entro un massimo di 7 giorni dall’acquisto, insieme al tuo codice IBAN (puoi anche utilizzare HYPE, che regala anche 10€ omaggio) via posta, via email all’indirizzo info@spendieriprendiconsunsilk oppure via Whatsapp al numero 340.6254915 la documentazione richiesta.

Ogni partecipante potrà richiedere un solo rimborso.

Per informazioni chiama il numero verde 800.800.121 o leggi il regolamento completo.

Non perdere anche:

Ringrazio Kaelle per la segnalazione.

Spendi e Riprendi con Sunsilk

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!