Spendi & Riprendi Carrefour sugli articoli da giardinaggio

Spendi & Riprendi Carrefour ti permetterà di ricevere un buono sconto per la tua spesa pari al 30 per cento di quello che spenderai acquistando articoli di giardinaggio, barbecue, piante e fiori. Un’occasione davvero interessante per tutti coloro che sono alla ricerca dei prodotti ideali per il proprio spazio verde!

Spendi & Riprendi Carrefour: 30 per cento di sconto

Per approfittare di questa iniziativa non dovrai fare altro che recarti in uno dei punti vendita Carrefour aderenti all’iniziativa nel periodo compreso tra il 26 febbraio e il 22 marzo 2015.

In questi giorni tutti i clienti che acquisteranno articoli di giardinaggio, barbecue, piante, fiori o mobili da giardino riceveranno un buono sconto pari al 30 per cento dell’importo speso nel reparto promozionato. Sono esclusi dall’offerta gli accendifuoco, la carbonella e la legna.

Il coupon sarà stampato direttamente sullo scontrino e poi essere applicato su tutti i tuoi acquisti dal 23 al 29 Marzo 2015 a fronte di una spesa minima di almeno 50 euro in un’unica soluzione.

Tutti i dettagli di questa nuova offerta li puoi trovare in questa pagina e presso i box informazioni siti all’interno dei supermercati e ipermercati coinvolti.

Leggi anche: Ricarica la tua spesa con Vodafone

Ricevi coupon acquistando articoli giardinaggio!

Potranno aderire all’operazione Spendi & Riprendi Giardinaggio solamente i clienti in possesso della carta PayBack. Se non sei ancora titolare di questa tessera fedeltà richiedila subito presso i punti accoglienza Carrefour: è gratuita, sarà subito attiva e ti permetterà di prendere parte a tante promozioni,  di approfittare di sconti dedicati ai titolari e di partecipare ala raccolta punti.

Potrai inoltre utilizzarla anche in diversi altri partner coinvolti: controlla subito tutti i dettagli leggendo questo articolo e inizia subito ad approfittarne!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *