Spendi e riprendi il 50% sulle birre da Carrefour

Nei supermercati Carrefour, torna la promozione “Spendi e Riprendi” sulle birra: un’occasione perfetta per fare il pieno…. a tutta birra!

Spendi e riprendi sulla birra da Carrefour

Potrai approfittare di questa nuova iniziativa all’insegna del risparmio acquistando le birre che preferisci nei supermercati ad insegna Carrefour dal 12 al 14 maggio 2017.

Per poter aderire sarà necessario essere in possesso della carta fedeltà Payback: dal 12 al 14 maggio acquista la birra che preferisci e riceverai subito in casa un buono sconto pari al 50% dell’importo speso per l’acquisto di questi prodotti.

Il buono sconto che avrai ricevuto potrà essere utilizzato dal 15 al 21 maggio sul totale della spesa a fronte di una spesa minima di 20 € effettuata sempre utilizzando la tua carta fedeltà.

Approfittane per acquistare la birra Heineken e ricevere in regalo un pallone!

Iniziativa valida negli ipermercati Carrefour ad esclusione dei punti vendita di Lamezia Terme e Portobolaro

Leggi anche:
Provami gratis, lista delle promozioni attive
Raccolta punti Coop 2017/2018
Catalogo premi Esselunga 2017

Spendi e riprendi il 50% sulle birre da Carrefour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.