Richiedi il pallone Heineken come premio certo

Acquista la birra Heineken e ricevi in regalo il pallone Heineken: si tratta di un premio certo che potrai richiedere subito seguendo le indicazioni presenti in questo articolo. Scopri subito come funziona!

Pallone Heineken omaggio: richiedi il premio certo

Per partecipare alla nuova promozione di Heineken Italia dovrai acquistare, entro il 03 giugno 2017, almeno 7€ di birra Heineken (qualsiasi referenza ad eccezione della Bottiglia da 40 cl che è esclusa e non dà diritto alla partecipazione) in un unico scontrino.

Quando avrai effettuato l’acquisto dovrà conservare con cura lo scontrino e collegarti entro un massimo di tre giorni dalla acquisto al sito promozionale che puoi raggiungere cliccando qui.

Sul sito dovrai registrati compilando tutti dati obbligatori dell’arma ed inserire i dati dello scontrino seguendo le indicazioni riportate sul sito, la tipologia di prodotti acquistati e l’indirizzo presso il quale dovrà essere spedito il pallone Heineken omaggio. Ti sarà inoltre richiesto il caricamento della scansione dello scontrino in tuo possesso.

Attenzione però: saranno ritenuti validi esclusivamente gli scontrini parlanti, ossia gli scontrini che indicano chiaramente il nome dei prodotti acquistati. Se vuoi saperne di più sullo scontrino parlante leggi questo articolo.

Entro sei giorni lavorativi dalla richiesta l’agenzia incaricata alla gestione di questa iniziativa procederà al controllo e dalla eventuale convalida della tua richiesta: se sarà ritenuta valida in quanto conforme al regolamento completo che puoi consultare seguendo questo link, riceverai via sms una conferma con il codice identificativo: tale codice dovrà essere inserito entro 24 ore che verranno conteggiate a partire dal ricevimento del messaggio sms stesso.

Scopri anche come fare una spesa gratis su Amazon grazie a 2 utili codici sconto!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!