Spendi e riprendi Vitulano: spendi 10€ e chiedi il rimborso di 5€

Acquista i prodotti Unilever nelle regioni aderenti e richiedi il tuo rimborso da Vitulano! Ecco come fare.

Pubblicità

Cashback Unilever: come richiederlo

Il cashback “Spendi e riprendi Vitulano” di Unilever Italia Mkt Operations S.r.l con A.&G. VITULANO S.r.l. è attivo dal 30 giugno al 13 luglio 2021 esclusivamente presso i punti vendita ad insegna “Vitulano Drugstore” delle regioni Puglia e Basilicata. Sono esclusi gli acquisti online.

I prodotti promozionati sono quelli Unilever dei seguenti marchi: Dove, Mentadent, Zendium, Pepsodent, Sensitive Mineral Active, Sunsilk, Clear, Dimension, Love Beauty & Planet, Badedas, AXE, Glysolid, Fissan, Lysoform, Cif, Coccolino e Svelto, OMO.

Spendendo almeno 10 euro al netto di eventuali sconti o promozioni in un unico scontrino parlante potrai richiedere il rimborso di massimo 5 euro. Ricorda di conservare il documento di acquisto unitamente ai codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati per qualsiasi controllo successivo alla partecipazione.

Pubblicità:

Le modalità di rimborso tra cui scegliere sono con IBAN e Agenzia di appoggio per il tramite bonifico, oppure con Carta Ricaricabile (anche Postepay).

Per farlo potrai scegliere tra 2 modalità di partecipazione, alternative tra loro, procedendo con la richiesta entro 5 giorni di calendario dall’acquisto:

  • Modalità E-MAIL – invia un’unica e-mail a spendieriprendivitulano@segreteriapromozioni.it indicando nell’oggetto della mail “SPENDI E RIPRENDI-VITULANO” con la scansione/foto integra e leggibile dello scontrino e l’indicazione nel testo dei dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e di quelli necessari al rimborso
  • Modalità WHATSAPP – invia in un unico messaggio Whatsapp al 3406254915 l’immagine del Documento d’Acquisto, accompagnata da una didascalia con i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, codice fiscale, indirizzo e-mail) e quelli per il rimborso

Esempio: spendieriprendivitulanomarcorossimrcrss80h48m789fmarcorossi@gmail.comibanit12345678901234

Solo previa verifica della correttezza della documentazione inviata, la Società provvederà ad effettuare il rimborso entro il termine di 150 giorni. Se vuoi consultare il regolamento completo segui questo link.

Non perdere anche queste attività di cashback:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!