Spendi 50 euro in Buoni Regalo Amazon, ricevi 5 euro

Ritorna la promozione di Amazon che ti permette di ricevere un buono regalo omaggio a fronte dell’acquisto di un altro buono regalo. Leggi le condizioni.

Buono regalo Amzon da 5€: come riceverlo

Solo dal 13 luglio 2016 alle ore 23:59 del 31 agosto 2016, seguendo questo link potrai verificare subito se la promozione è valida per il tuo account.

Se la promozione è applicabile al tuo account, per beneficiare del buono regalo è necessario cliccare sul pulsante “Clicca qui per applicare la promozione” prima di procedere all’ordine dei Buoni Regalo.

Il Buono Sconto del valore di 5 euro verrà automaticamente applicato sul tuo account entro 48 ore dalla spedizione dei Buoni Regalo in biglietto o cofanetto regalo o a seguito dell’invio dell’email di conferma d’ordine per i Buoni Regalo da stampare e inviati via email.

Chi può aderire: per beneficiare della promozione è necessario aver creato un account Amazon prima del 10 luglio 2016 incluso ed aver effettuato almeno un ordine da tale account nel periodo compreso tra la stessa data e il 10 luglio 2011.

Chi non può aderire: non possono beneficiare della promozione i clienti che hanno effettuato ordini di uno o più Buoni Regalo dal 10 luglio 2014 al 10 luglio 2016.

Promozione buoni regalo Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.