Specchietto omaggio con il concorso Physiogel

Physiogel ti regala uno specchietto da borsa!

Ti piacerebbe ricevere uno specchietto omaggio da tenere in borsa? Te lo regala Physiogel! Scopri subito come aderire alla nuova manifestazione promozionale!

Concorso a premi La tua Pelle allo specchio

Come prima cosa, per ricevere lo specchietto da borsetta vi sarà richiesto di effettuare un breve test, atto a valutare che tipologia di pelle abbiate. L’omaggio sarà da ritirare presso una delle farmacie aderenti a fronte dell’acquisto di una confezione dei prodotti Physiogel promozionati, in particolare quelli che fanno parte della linea ipoallergenica.

L’acquisto vi darà diritto, conservando l’originale dello scontrino, a partecipare all’estrazione finale di bellissimi premi in palio, composti da cofanetti Emozione 3.

Assegnazione premi in palio

Il periodo concorsuale è diviso in periodi di gioco per ognuno dei quali verranno prodotti i tabulati degli aventi diritto alla partecipazione alle estrazioni finali, che saranno in tutto 3.

Il calendario completo è consultabile nel regolamento integrale, che trovate in questa pagina.

Per ciascuna fase di gioco, la società promotrice, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, provvederà ad assegnare ben 5 box Emozione 3 ” Oasi di Benessere per due persone” del valore commerciale di 54,90 euro cadauna.

Pronte a tentare la fortuna e ricevere un gradito omaggio da tenere nella vostra borsetta? Allora non resta da fare altro che scoprire quale tipologia di pelle vi rappresenta meglio, acquistare i prodotti promozionati della linea Physiogel e compilare il format con tutti i vostri dati, la Fortuna potrebbe strizzarvi l’occhio!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO