Smalto L’oreal da testare con Toluna

Diventa Tester del nuovo smalto L’Oreal

Oggi vi segnaliamo una nuova possibilità di ricevere a casa un prodotto da testare da parte di Toluna: questa volta oggetto della nuova campagna tester è il nuovissimo smalto doppio L’Oreal.

Come inviare la propria candidatura

La possibilità di inviare la propria candidatura e sperare di rientrare nella rosa dei fortunati 500 utenti che riceveranno gratuitamente il prodotto è riservata agli utenti iscritti.

Se non siete ancora registrati, seguite il link che trovate alla fine della pagina e riempite il modulo con i vostri dati: una volta cliccato sul collegamento presente nella mail di conferma che vi giungerà entro qualche minuto potrete subito recarvi nell’apposita area e rispondere alle domande di profilazione per inviare la vostra candidatura.

Se invece siete già in possesso di un account attivo sul portale, sarà sufficiente entrare con la vostra username e password ed incrociare le dita!

  • Leggi anche: Diventa tester olio Elvive

Prova prodotto e sondaggi remunerati:

Se sarete scelti dallo staff per provare lo smalto L’Oreal lo riceverete a casa per testarlo ed esprimere la vostra opinione direttamente tramite Toluna oppure i vostri blog, profili sociali e il passaparola.

E’ tutto completamente gratuito e non dovrete pagare assolutamente nulla per la vostra partecipazione!

Ma questo sito non offre agli iscritti solamente la possibilità di candidarsi settimanalmente per prove prodotto, è anche un panel di sondaggi remunerati che vi daranno la possibilità di riscattare premi in denaro, buoni shopping e ticket compliments rispondendo a questionari più o meno lunghi che riceverete giornalmente sulla vostra casella di posta elettronica.

Tanti nostri utenti della community hanno già ricevuto regali, premi e prodotti da testare, i prossimi potreste essere voi!

CLICCA QUI PER CANDIDARTI COME TESTER TOLUNA