Sottilette “Europa da gustare”: vinci viaggio in Europa (valore massimo di 10.000€)

Con Sottilette puoi vincere un viaggio nella tua capitale europea preferita e farti accompagnare da 2 persone: ti basta acquistare una confezione e giocare lo scontrino online. Ecco i dettagli.

Pubblicità

Concorso Sottilette: come partecipare

Il concorso “Scopri un’Europa tutta da gustare” di MONDELEZ ITALIA S.r.l. e associati è attivo dal 1° marzo al 1° agosto 2020 nei punti vendita fisici del canale moderno (Ipermercati, Supermercati e Superette); è valido anche sugli e-commerce myshop.carrefour.it ed esselungaacasa.it.

In palio c’è 1 Voucher per un viaggio in Europa del valore massimo di 10.000 euro (vincitore + massimo 2 accompagnatori) per un massimo di 7 notti, in una o più Capitali Europee a scelta tra Cophenaghen (Danimarca), Berlino (Germania), Roma (Italia), Parigi (Francia), Lisbona (Portogallo), Londra (UK) o Madrid (Spagna).

I prodotti promozionati sono quelli della linea Sottilette®: ti basta acquistarne almeno 1 (scontrino o ricevuta per gli acquisti on-line) e poi collegarti al sito della promozione seguendo questo link per registrarti (o loggarti).

Pubblicità:

A questo punto inserisci tutti i dati richiesti e carica la foto leggibile di tutto il documento d’acquisto (JPG, GIF, PNG o PDF peso max 5MB) possibilmente con evidenziati/sottolineati i prodotti in promozione acquistati.

L’estrazione sarà effettuata entro il 18 settembre 2020 alla presenza di un funzionario camerale
o di un notaio e il vincitore sarà contattato tramite e-mail o telefono.

Dovrà poi inviare entro 5 giorni dalla comunicazione i seguenti documenti:

  • il documento d’acquisto in originale
  • la copia del documento d’identità (fronte e retro in corso di validità)
  • l’indirizzo completo e il numero di telefono cellulare

Tutta la documentazione dovrà essere inviata (conservandone copia) tramite Raccomandata A/R al seguente indirizzo:

Concorso “Scopri un’Europa tutta da gustare” c/o Testoni & Testoni Promotion c.p. 125 – 20090 – Opera MI

Il vincitore dovrà anche rispondere all’e-mail ricevuta, sempre entro 5 giorni, indicando il numero
della Raccomandata inviata.

Ricordati di conservare il documento d’acquisto in originale fino al 18 novembre 2020.

Scopri subito i concorsi Instant Win a questa pagina  INSTANT WIN
Per i concorsi a premio ad estrazione finale, invece, guarda qui ESTRAZIONE FINALE

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: MONDELEZ ITALIA S.r.l. e associati
Validità: dal 1° marzo al 1° agosto 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 18 settembre 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino nei punti vendita fisici del canale moderno (Ipermercati, Supermercati e Superette) e sugli e-commerce myshop.carrefour.it e esselungaacasa.it
Premi in palio: 1 Voucher per un viaggio in Europa del valore massimo di 10.000 euro (vincitore + massimo 2 accompagnatori) per un massimo di 7 notti, in una o più Capitali Europee a scelta tra Cophenaghen (Danimarca), Berlino (Germania), Roma (Italia), Parigi (Francia), Lisbona (Portogallo), Londra (UK) o Madrid (Spagna)
Regolamento: Scaricabile qui.

Sottilette "Europa da gustare"

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: