Sostituzione gratuita della batteria orologi Swatch

Conosci già il programma Energy for Life di Swatch? Se non se hai mai sentito parlare apri bene le orecchie: grazie a questa iniziativa puoi godere della sostituzione gratuita della batteria degli orologi Swatch nei negozi aderenti.

Batteria esaurita? Per gli orologi Swatch la sostituzione è gratis

Se sei un affezionato cliente Swatch questa iniziativa ti farà senz’altro piacere: recandoti in un punto vendita Swatch, infatti, potrai sostituire gratis la batteria del tuo orologio da polso.

Ti basterà consegnare l’orologio al personale del punto vendita e in pochi minuti ti verrà riconsegnato con una batteria nuova, pronto a seguirti in ogni momento della giornata.

Leggi anche: Premio sicuro Palmolive: ricevi un orologio Toolate 

Scopri il punto vendita Swatch più vicino a casa tua

L’iniziativa denominata Energy for Life è valida in tutti i punti vendita Swatch d’Italia. Ce ne sono da nord a sud, negli aroporti, nei centri commerciali e in centro città.

Clicca qui per conoscere tutti i dettagli del programma e per visualizzare l’elenco dei negozi Swatch in cui puoi richiedere la sostituzione gratuita della batteria degli orologi Swatch. Non credi che sia giunto il momento di tirar fuori dal cassetto quel vecchio orologio e di dargli nuova carica? Da Swatch è gratis!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.